Calcio, il Comune premia l’Asd S.Arpino

di Redazione

 SANT’ARPINO. Il Comune di Sant’Arpino premierà, sabato sera, alle ore 19, la squadra calcistica della città che ha concluso al secondo posto il campionato di Promozione regionale sfiorando la promozione diretta in Eccellenza, uscendo sconfitta solo per il fattore campo al termine dei play-off.

La cerimonia si svolgerà nel complesso sportivo “Ludi AtellanI”, in occasione dello scoprimento di un monumento a ricordo di Papa Giovanni Paolo II. Il sindaco Eugenio Di Santo e del consigliere delegato allo sport Domenico Cammisa che consegneranno una medaglia ai protagonisti di questa speciale stagione che ha portato il calcio santarpinese a vette mai raggiunte. “Si tratta di un risultato molto importante per la nostra città e per l’intero territorio”, ha spiegato Di Santo.

“Siamo molto fieri – ha aggiunto – di questo risultato sportivo, che porta Sant’Arpino in un panorama calcistico importante e di valenza regionale”. La squadra sarà accompagnata dal presidente Peppino Angelino, dal direttore sportivo Tullio Cavuoti e dall’allenatore Salatiello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico