Raid vandalico nella sede del Pdl

di Redazione

Giovanni SantangeloSAN NICOLA LS. Nella notte tra venerdì e sabato, si reitera atto vandalico aggravato da tentativo di furto, nella sede del Popolo della Libertà di San Nicola la Strada, sita in Via XX Settembre.

Intervenuti sul posto la polizia locale ed il comandante della locale stazione dei carabinieri, constatavano che ignoti, introducendosi nei locali suddetti, ponevano a soqquadro l’intera sede, distruggendo pareti interne e rompendo le cerniere della porta d’entrata, non asportando nulla, in quanto già nei giorni precedenti venivano portati via computer e altri oggetti.

Il sindaco Pasquale Delli Paoli ha condannato il gesto nei confronti della sede del partito di cui è esponente mettendo in guardia sulla vigliaccheria di certi gesti: “Danneggiare la sede di un partito politico è un gesto vergognoso e vigliacco. Questi atti incivili non appartengono a una politica sana e sono da condannare senza se e senza ma”. Il coordinatore cittadino Pdl Giovanni Santangelo sottolinea: “Un atto vile, la democrazia è altro. Sono sicuro che questa gravissima azione avrà la riprovazione di tutte le forze politiche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico