San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Consiglio: Esposito presidente, Ferrara capogruppo Udc

 SAN FELICE A C. Si è conclusa la riunione nel comitato elettorale indetta dal sindaco di San Felice a Cancello, Emilio Nuzzo, con i sei consiglieri eletti delle liste Udc, Paese Libero e Patto dei Moderati.

I sei consiglieri delle liste in appoggio a Nuzzo (Giovanni Esposito, Luigi Marotta per l’Udc; Libero Magliulo, Angelo Pirozzi per Paese Libero; Giovanni Ferrara e Giuseppe Magliulo per Patto dei Moderati) hanno dato mandato al sindaco nella scelta dei loro assessori di riferimento della giunta che ufficializzerò sabato prossimo. E’ stato inoltre deciso che, vista la rinuncia del Pdl all’acquisizione dell’individuazione del nome del presidente del Consiglio comunale da proporre sabato in Consiglio, si è optato per scegliere il secondo consigliere più eletto per numero di voti dopo il pidiellino Cantone, ed è Giovanni Esposito.

I sei consiglieri formeranno un unico gruppo dell’Udc nella pubblica Assise, con il commercialista Giovanni Ferrara che avrà il ruolo di capogruppo. Soddisfazione alla fine del summit di tutti i partecipanti, segno questo di grande compattezza da parte del neo gruppo dell’Udc. A tal proposito Giovanni Esposito ha dichiarato: “Ringrazio dal più profondo del cuore tutti i colleghi che mi hanno individuato come lo riferimento per il ruolo di presidente del consiglio comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico