Cimitero, al via servizio di assegnazione loculi

di Redazione

Raffaele TessitorePARETE. In questi giorni è stato attivato il servizio d’ assegnazione dei loculi cimiteriali. “Le persone che negli anni precedenti hanno fatto richiesta – ha dichiarato l’assessore al cimitero, Raffaele Tessitore – saranno contattate in ordine di protocollo …

…e invitate a scegliere tra le varie opzioni possibili. Il versamento iniziale, pari a 500 euro, è invece uguale per tutti. Inoltre, dopo aver contattato tutti i richiedenti, se ci saranno rinunce, verrà riaperto il bando per le richieste. La nostra amministrazione – continua Tessitore – ha in seria considerazione e pertanto punta molto su tale ambito poiché ritiene che non debba essere assolutamente trascurato, nel rispetto sia di coloro che vi riposano sia ovviamente dei visitatori, e per questo motivo deve essere sempre un luogo pulito e accogliente”.

L’assessore ha infine sottolineato anche l’ aspetto economico, legato all’ampliamento della parte vecchia e della parte nuova del cimitero: “Le strutture cimiteriali – ha infatti evidenziato – sono le uniche strutture pubbliche che attualmente producono lavoro per il nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico