Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Palazzo Ducale, Piazza (Pdl): “Stanziati altri 200mila euro”

Giuseppe PiazzaMONDRAGONE. “Con decreto del sottosegretario ai Beni Culturali, Riccardo Villari, grazie al persistente impegno dell’onorevole Mario Landolfi, sono stati stanziati ulteriori 200mila euro per il completamento del Palazzo Ducale di Mondragone”.

Lo annuncia il coordinatore cittadino del Pdl Giuseppe Piazza. “E’ stato posto – continua Piazza – un altro tassello per il lungo e laborioso restauro conservativo del Palazzo Ducale di Mondragone. Grazie all’interessamento fattivo dell’onorevole Landolfi è stata messa a disposizione un’ulteriore somma che va ad aggiungersi a quelle precedentemente stanziate. I lavori di restauro, iniziati nell’anno 2004, interessano il corpo principale del complesso monumentale che si spera quanto prima di riconsegnarlo alla città. Quando si vuol bene al proprio territorio ci si impegna con costanza e dedizione affinché il piano di lavoro immaginato possa compiersi; certo lavori di questa portata richiedono anni, ma la passione per il territorio porta a compiere ogni possibile sforzo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

“Il Popolo della Libertà, – conclude Piazza – a differenza dell’attuale amministrazione di centrosinistra del sindaco Cennami, è convinto che l’attaccamento alla propria terra lo si debba dimostrare giornalmente attraverso atti concreti finalizzati allo sviluppo economico, sociale e culturale della città. Chi invece si arrampica sugli specchi, non avendo più una maggioranza né politica e né numerica, non fa gli interessi della città, ma vuole semplicemente rimanere attaccato alla propria poltrona”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marcianise, ruba abbigliamento nel negozio "H&M" del "Campania": arrestata - https://t.co/OBOjfpNbuD

Succivo, trovato con 32 schede Sim di provenienza illecita: denunciato - https://t.co/piHUEQR2F9

Sant'Antimo, "l'arte del riciclo": in mostra le opere degli studenti - https://t.co/UaG0zgvC1b

Napoli, i piccoli pazienti di Pediatria al Premio Albio: "Ci credete che siamo tutti artisti?" - https://t.co/tdPG9V0ONi

Condividi con un amico