Palazzo Ducale, Piazza (Pdl): “Stanziati altri 200mila euro”

di Redazione

Giuseppe PiazzaMONDRAGONE. “Con decreto del sottosegretario ai Beni Culturali, Riccardo Villari, grazie al persistente impegno dell’onorevole Mario Landolfi, sono stati stanziati ulteriori 200mila euro per il completamento del Palazzo Ducale di Mondragone”.

Lo annuncia il coordinatore cittadino del Pdl Giuseppe Piazza. “E’ stato posto – continua Piazza – un altro tassello per il lungo e laborioso restauro conservativo del Palazzo Ducale di Mondragone. Grazie all’interessamento fattivo dell’onorevole Landolfi è stata messa a disposizione un’ulteriore somma che va ad aggiungersi a quelle precedentemente stanziate. I lavori di restauro, iniziati nell’anno 2004, interessano il corpo principale del complesso monumentale che si spera quanto prima di riconsegnarlo alla città. Quando si vuol bene al proprio territorio ci si impegna con costanza e dedizione affinché il piano di lavoro immaginato possa compiersi; certo lavori di questa portata richiedono anni, ma la passione per il territorio porta a compiere ogni possibile sforzo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

“Il Popolo della Libertà, – conclude Piazza – a differenza dell’attuale amministrazione di centrosinistra del sindaco Cennami, è convinto che l’attaccamento alla propria terra lo si debba dimostrare giornalmente attraverso atti concreti finalizzati allo sviluppo economico, sociale e culturale della città. Chi invece si arrampica sugli specchi, non avendo più una maggioranza né politica e né numerica, non fa gli interessi della città, ma vuole semplicemente rimanere attaccato alla propria poltrona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico