Sel, nuovo appuntamento con “Summer School”

di Redazione

 MARCIANISE. Venerdi 1 luglio, alle ore 18, presso la sezione di Sinistra Ecologia Libertà di Marcianise in via Novelli 10 continua con un nuovo appuntamento la Summer School di Sel, …

… la scuola di formazione politica promossa dai circoli “Peppino Impastato” di Marcianise e “Giancarlo Siani” di Capodrise. La settimana scorsa l’ospite è stato l’ex sindaco di Castellamare di Stabia Salvatore Vozza. L’iniziativa ha riscosso grande successo considerata la massiccia partecipazione di iscritti e simpatizzanti che hanno intavolato con l’interlocutore un discorso molto approfondito sul tema dell’amministrazione di un ente come il Comune. Questa volta tocca a Michele Colamonici, già segretario generale della Cgil di Caserta. Il tema dell’incontro è “Terra di Lavoro o Terra di Crisi”.

“Sarà un’occasione per confrontarci e capire qualcosa in piu’ sulle dinamiche di sviluppo occupazionale che interessano le nostre città, sulle ragioni di una crisi che ha investito tragicamente il nostro tessuto produttivo e sulle scelte, spesso sbagliate, di una classe politica e imprenditoriale – afferma il coordinatore cittadino Alessandro Martino -. Con un personaggio del calibro di Colamonici possiamo provare a tracciare anche possibili strade alternative per creare nuovo sviluppo e nuova occupazione a Marcianise, un tempo teatro del lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico