Recale, una copertura per il campetto polivalente

di Redazione

 RECALE. Entro il mese di settembre sarà completato il lavoro di costruzione della copertura del campetto polivalente di viale dei Pini a Recale.

Lo annuncia il sindaco di Recale Americo Porfidia. “Il campo – spiega il primo cittadino – sarà adibito per il basket, la pallavolo ed altre attività sportive, e la copertura avrà una struttura ad arco in legno lamellare con sovrastante membrana in pvc. L’opera è finanziata con mutuo contratto con la Cassa depositi e prestiti coperto da contributo regionale. Al bando di gara per l’affidamento dei lavori hanno partecipato 15 ditte ed il lavoro è stato affidato alla ditta Ati Canobbio Spa – Sporteco Srl di Castelnuovo Scrivia (Alessandria). I lavori sono iniziati come previsto nel mese di aprile 2011 e, salvo imprevisti, saranno completati subito dopo l’estate”.

“Con questa opera – conclude Porfidia – l’amministrazione intende avvicinare ancor più Recale ai propri cittadini per la costruzione di una città che offra, in particolare ai più giovani luoghi di partecipazione e divertimento sportivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico