Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Marcianise e le strutture sportive

Gerardo TrombettaMARCIANISE. Marcianise e lo sport: un connubio che continua nel tempo. Con le nostre telecamere, in compagnia dell’assessore allo sport Gerardo Trombetta, abbiamo compiuto un piccolo “viaggio” fra le strutture sportive già funzionali e in fase di realizzazione in città.

Parliamo del Velodromo, oggetto di un piano di riqualificazione che ha visto la realizzazione di un campo di calcio in erbetta sintetica al centro della struttura e che prevede, nei sotterranei, la collocazione di una palestra, sala conferenze, ludoteca, spazi associativi e per attività laboratoriali, nonché di un ufficio distaccato dell’assessorato allo sport. Un vero e proprio centro polivalente, destinato ad essere punto di riferimento per lo sport ed il sociale.

Altre opere sono il campo sportivo in località Trentola, completamente ristrutturato, la piscina comunale in fase di conclusione nella zona 167, la riqualificazione della villetta comunale con pista di pattinaggio e tavolo da ping pong adiacente alla chiesa della Madonna della Libera e, ultimo, ma non per importanza, il “Tempio della Boxe” destinato ad essere realizzato nell’Ex Canapificio di Viale Medaglie d’Oro, che il Comune ha di recente acquisito dalla Regione Campania.

Tutte opere che rappresentano progetti predisposti dal sindaco Antonio Tartaglione e da tutta l’amministrazione comunale marcianisana.

Sotto i video e l’intervista all’assessore Trombetta:

Marcianise e le strutture sportive – VIDEO 1^ parte

Marcianise e le strutture sportive – VIDEO 2^ parte

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico