Il “Clebbionato” alla terza settimana

di Redazione

Jeko MARCIANISE. Comincia a prendere una certa forma la classifica del “Clebbionato”, il torneo di calcio a 5 delle associazioni di Marcianise, seppur non ancora completo il campionato ha messo in archivio le prime quattro giornate.

In testa il terzetto formato da Jeko, Archè e Logos, quest’ultimi hanno giocato una partita in più, mentre sale in zona semifinale il Majeutica che grazie ad un’ottima differenza reti si mette al momento alle spalle Il Vico, Le Case, Club85 e Myricae con le ultime due squadre con una gara in più già disputata. Il Club One essendo stato il dodicesimo iscritto ha finora disputato una sola gara ed a breve recupererà le altre rinviate mentre restano ancora a secco Il Covo, Eclettica ed Etnie che promettono comunque di fare punti abreve vista la loro generosità mostrata in questa settimana che li ha portati a fare comunque buone prestazioni nonostante la quarta sconfitta ciascuno.

Continua quindi all’insegna del fair play il torneo in Piazza Livatino nel rione Santella a Marcianise, un’idea che quindi riscuote sempre più successo visto l’entusiasmo mostrato sia in campo che fuori grazie alla folta e calorosa cornice di pubblico che accompagna ogni partita, l’intento resta in ogni caso lo scopo benefico di fine kermesse a favore dell’associazione “Uniti per…” e indirettamente cementare il rapporto di collaborazione tra le tante associazioni cittadine.

Questa sarà la terza settimana di campionato per il “Clebbionato” e come sempre gare che si disputeranno di lunedì e mercoledì e di martedì e giovedì alternando i turni settimana dopo settimana a tutte le compagini, in testa alla classifica cannonieri resta Manuel Capobianco dell’Archè (che questa settimana ha rinviato la gara con il Club One) con 14 reti seguito da Scognamiglio del Club85 con 9, ad una rete di distanza Scialla del Jeko con 8.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico