Grande partecipazione al “Clebbionato”

di Redazione

 MARCIANISE. Prima settimana già in archivio per il “Clebbionato”, il campionato di calcio acinque delle associazioni di Marcianise, prime due giornate delle undici previste già disputate.

In Piazza Livatino, nel rione Santella, sono iniziati i match che vedono in campo le associazioni della città scontrarsi tra di loro all’insegna del “fair play” e con lo scopo finale della beneficenza che sarà a favore di un’altra associazione della città ovvero “Uniti per…” che si occupa dei disabili del posto.

Novità dell’ultimo momento l’inserimento nelle iscrizioni del Club One che così ha portato a dodici le squadre partecipanti e che esordirà martedì alle ore 22 contro Il Covo mentre recupererà a campionato in corso le gare con Le Case e Majeutica.

La classifica al momento vede a punteggio pieno Logos, Myricae ed Archè anche se ci sono quattro squadre con una gara da recuperare (Le Case, Jeko, Majeutica, Il Vico) ed il Club One che ne ha ben due ancora da disputare. Situazione quindi ancora incerta e non ben definita anche se alcune compagini stanno già mostrando la propria forza li in vetta. Tra i marcatori Manuel Capobianco dell’Archè è già in fuga con 8 reti all’attivo, i primi ad inseguire sono Raffaele D’Anna di Myricae e Scognamiglio del Club 85 con 5 gol realizzati. Le partite continueranno questa settimana quando saranno disputate la terza e quarta giornata, si giocherà di lunedì e mercoledì con gare in posticipo di martedì e giovedì.

Da sottolineare la bella cornice di pubblico che accompagna ogni partita e che vede tifare per i propri “beniamini” in maniera calorosa segno che l’iniziativa è risultata essere davvero una bella idea e serve ancora di più come momento di aggregazione giovanile e non in città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico