“Clebbionato”: in testa Archè e Logos

di Redazione

MARCIANISE. Il “Clebbionato” è entrato nella fase clou, il torneo di calcio a 5 delle associazioni di Marcianise si avvia alla seconda parte che porterà poi alle semifinali.

Sei gare finora disputate, anche se non tutte le compagini le hanno disputate e classifica che vede un duo in testa con Archè e Logos a 15 punti. Questi ultimi però hanno una gara in più, a ruota seguono a 3 punti di distanza Il Vico e Jeko sconfitti questa settimana 2-0 dal Club One che è a 9 punti (in compagnia di Le Case e Club85) con sole 3 gare disputate e quindi a punteggio pieno. Majeutica subisce due rocambolesche sconfitte entrambe per 3-2 e resta a 6 punti con Myricae, la prima con Logos la seconda con Eclettica che così raggiunge la sua prima vittoria mentre restano ancora ferme al palo Il Covo ed Etnie.

Archiviata quindi un’altra settimana di campionato con due turni davvero intensi ed incandescenti a Piazza Livatino nel Rione Santella dove ogni gara si sta svolgendo davanti a folti cornici di pubblico calorose, il tutto però senza dimenticare mai lo spirito del fair play che fa da marchio a questa kermesse, nemmeno da tralasciare è l’unico obiettivo finale che sarà quello della beneficenza a favore di un’altra associazione locale la “Uniti per…” che si occupa dei disabili della zona. Solita settimana la prossima con turni di gare che sono accoppiati di lunedì e mercoledì oppure di martedì e giovedì, rispettivamente a settimane alterne per tutte e 12 le compagini.

La classifica cannonieri vede sempre più padrone Manuel Capobianco dell’Archè con 28 reti, quasi doppiato Morelli de Il Vico con 15 reti, salgono ad 11 gol Francesco Caputo de Il Covo e Scognamiglio del Club 85.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico