Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Clebbionato”: i Logos inseguiti da un terzetto

le CaseMARCIANISE. Nona e decima giornata pronte a prendere il via, il “Clebbionato” continua ad essere sempre più avvincente settimana dopo settimana.

Il torneo delle associazioni di Marcianise si scopre gara dopo gara davvero un’idea geniale che ha trovato davvero un riscontro di interesse davvero elevato tra i giovani in città, pubblico sempre più numeroso e caloroso infatti in Piazza Livatino nel Rione Santella sempre all’insegna del fair play motto principale che contraddistingue la kermesse sportiva oltre alla beneficenza finale prevista in favore dell’associazione locale “Uniti per…” che si occupa dei disabili del posto.

La classifica al momento è poco indicativa, in vetta c’è Logos con 19 punti ma con tutte e 8 le gare disputate, mentre a 15 punti c’è un terzetto formato da Archè Club One e Le Case (nella foto) con le prime due con solo 5 gare disputate mentre l’ultima ne ha sette all’attivo. L’Archè infatti questa settimana ha rinviato entrambe le sue gare, il Club One ha iniziato il campionato in ritardo per dei rinvii iniziali. Sono arrivati anche i primi pareggi la scorsa settimana con il Club85 che ne ha inanellati due consecutivi prima con Logos e poi con Il Vico che è quinta con 13 punti, segue Jeko in flessione rispetto ad un inizio super e poi proprio il Club 85. Majeutica ritorna alla vittoria dopo due sconfitte rocambolesche consecutive e batte 7-6 Il Covo mentre rinvia la seconda gara con Archè ed è quota 9 ma due gare in meno. Eclettica e Myricae si dividono la posta e per ora anche i punti che sono gli stessi ovvero 7 con i primi bravi a battere anche Etnie per 11-2 che resta ultima con Il Covo, autore comunque di due buone prestazioni sia con Majeutica che con Logos, ancora con lo zero nella casella punti. In vetta ai cannonieri resta ovviamente Manuel Capobianco seppur fermo questa settimana, i gol all’attivo sono 28 mentre è Morelli de Il Vico ad avvicinarsi a quota 18 seguono a ruota Caputo Francesco con 17 de Il Covo e Scognamiglio del Club85 a 16.

Questa che sta per iniziare sarà sicuramente la settimana che incomincerà a delineare sicuramente meglio la classifica visti gli scontri in programma, a breve inizieranno anche i recuperi in modo da riportare tutte le squadre allo stesso passo per un finale davvero avvincente.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico