Capodrise, inaugurazione sede Udc il 20 giugno

di Redazione

da sin. Zinzi e CrescenteCAPODRISE. C’è grande fermento, a Capodrise, per l’inaugurazione della sede dell’Udc, prevista per lunedì 20 giugno, alle 19, nei locali al civico 1 di via Francesco Rao.

A fare gli onori di casa sarà il commissario del partito, Dezio Ferraro. Tra gli ospiti, il presidente della Provincia, nonché presidente provinciale del partito, Domenico Zinzi, il sindaco della città Angelo Crescente, il presidente del consiglio comunale Vincenzo Negro, l’assessore Gaetano Argenziano e il consigliere comunale di maggioranza Antonio De Filippo. L’apertura della sede arriva al culmine dell’attività messa in campo, negli ultimi mesi, dal coordinamento cittadino, in sintonia con i vertici provinciali del partito, nella campagna elettorale per le elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.

«Se la vittoria di Angelo Crescente – afferma il commissario Ferraro – ha premiato il lavoro sul territorio di una coalizione politica, in cui l’Udc ha svolto, a detta di tutti, un ruolo decisivo, l’inaugurazione del circolo di via Rao premia l’impegno di un gruppo di militanti e di amici che hanno creduto in un progetto politico: riportare i moderati al governo della città. Ora, la campagna elettorale è finita e la difficile situazione in cui versano gli enti locali, e in particolare Capodrise, presuppone un’assunzione collettiva di responsabilità. Noi dell’Udc – conclude – saremo aperti a ogni stimolo declinato nella direzione del bene comune e della partecipazione attiva». Il prossimo appuntamento che vedrà coinvolti gli iscritti del partito sarà il congresso cittadino, che si celebrerà, assicura Ferraro, prima della pausa estiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico