Sal Da Vinci al Villaggio dei Ragazzi

di Redazione

Sal Da Vinci MADDALONI. Solidarietà, Fede, Spettacolo e Beneficenza: mercoledì 15 giugno, alleore 21, la Fondazione “Villaggio dei Ragazzi – Don Salvatore D’Angelo” apre i suoi portali a un grande concerto, attraverso il quale la musica diventa solidarietà.

Protagonista indiscusso della serata sarà la popstar Sal Da Vinci che, accompagnato dalla sua inconfondibile voce e dal suo inseparabile pianoforte, darà vita ad una serie di brani di enorme successo del proprio repertorio. Il complesso evento musicale, organizzato dalla Organizzazione No Profit V.I.D.A., fondata da Padre Miguel Cavallè Puig L.C., Presidente del Villaggio dei Ragazzi, festeggia così i 3 anni della propria attività missionaria in India a favore dei bambini poveri ed orfani accolti dalle Suore Missionarie della Carità di Madre Teresa di Calcutta nei centri di Kaligat, Nabo Jibon e Daya Dan.

“L’intento – sottolinea Padre Miguel Cavallè – è raccogliere fondi da destinare alla Congregazione religiosa delle Missionarie della Carità che operano a favore delle vittime della povertà di Calcutta.Con i fondi che raccoglieremo, continua il Padre fondatore della Ong, porteremo avanti un progetto di assistenza a favore dei bambini che vivono terribili condizioni di vita negli slum di Calcutta. In particolare, ci recheremo ad agosto in loco e dedicheremo anima e corpo alle Suore Missionarie che dal lontano 1950 si prendono cura dei più poveri dei poveri e di tutte quelle persone che si sentono non volute, non amate, non curate dalla società, tutte quelle persone che sono diventate un peso per la società e che sono rifuggite da tutti”.

“Per tale motivo – conclude il padre Legionario di Cristo – invito tutti a partecipare all’evento, a donare e a ricordare Madre Teresa,che a tal proposito soleva affermare: “Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano ma se non ci fosse quella goccia all’oceano mancherebbe”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico