Thiago Silva deciso : “Milan, prendi Ganso!”

di Redazione

Thiago SilvaThiago Silva si sente sempre più del Milan e, da persona che vuole restare , dà tanti consigli alla società sui giocatori da prendere.

Il difensore rossonero si è reso protagonista di una stagione fantastica dove ha convinto al centro della difesa e, con l’aiuto di Nesta, ha portato il Milan a vincere il suo 18esimo scudetto che mancava dal 2003. Nesta, ne è convinto Thiago Silva in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello Sport”, è “il punto di riferimento per tanti giocatori. La sua conferma sarebbe l’acquisto più importante che la società può fare”.

Il centrale rossonero è decisissimo sul giocatore da prendere: “Ho parlato con Ganso e mi ha detto che è pronto a giocare la Coppa America, ha già recuperato dal suo infortunio muscolare a tempo di record. Mi ha detto che vuole venire al Milan, per questo deve essere preso subito”. La trattativa per portarlo a Milano sembra essere però lontana dalla conclusione tanto che si è parlato di un probabile arrivo a gennaio,ipotesi questa che fa scuotere il capo al difensore brasiliano: “Non ci siamo, deve essere preso subito”.

Di centrali così forti se ne trovano ben pochi e sia il Real che il Barça hanno cercato di portarlo nelle loro società in passato ma ora è tutto chiuso: “Non ci sono sul calciomercato, finalmente hanno capito che per me c’è solo il Milan”. Su Mexes: “ha personalità, è un grande acquisto”. E Taiwo: “Non lo conosco molto ma è una forza della natura, vero?”.

Grande è poi la stima per Pato: “L’amore gli fa bene, adesso è tranquillo e sarà la prossima stella del Milan. Uno come lui ha i mezzi per puntare al Pallone d’oro”. Ma il sogno resta la Champions: “Vogliamo alzare quella coppa, io e Ibra abbiamo questo grande obiettivo. Lui dopo aver vinto tanti scudetti deve dimostrare di essere il numero uno anche in Europa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico