Milan, Schweinsteiger è il “mister x”

di Redazione

Bastian Schweinsteiger Dopo tante ricerche e tanti misteri sembra essere finalmente svelato il nome del “mister x”, l’acquisto di livello, che Galliani ha promesso ai tifosi rossoneri.

Secondo quanto riporta il corriere dello sport la società di via Turati sta conducendo delle grandi manovre per portare il centrocampista 27enne del Bayern Bastian Schweinsteiger alla corte di Allegri. L’interesse per il tedesco non è nuovo per l’Italia: l’Inter si era fatta avanti la scorsa estate ma il tentativo era caduto di fronte alla proposto di 30-35 milioni avanzata dal club di Monaco.

Milioni che dovrebbe essere disposto a versare nelle casse dei tedeschi Galliani convinto del ruolo fondamentale che potrebbe ricoprire il centrocampista nel gioco del Milan. In realtà, gran parte dei soldi dovrebbero essere tratti dalla cessione di Borriello, sicuro partente, e dalla rinuncia all’operazione per Ganso. Il brasiliano infatti non convince a pieno Braida, fattore che avvicina ulteriormente Schweinsteiger ai rossoneri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico