Mazzola: “L’Inter ha scaricato Leonardo e non il contrario”

di Redazione

Leonardo Sandro Mazzola si pronuncia sulla incredibile notizia, fino a qualche giorno fa, del quasi sicuro passaggio di Leonardo al Paris Saint Germain nei panni di direttore sportivo.

Secondo l’ex attaccante nerazzurro sarebbe l’Inter che avrebbe deciso di scaricare Leonardo e non viceversa come in queste ore molti giornali stanno sostenendo. In particolare ad influenzare notevolmente la scelta del club di corso Vittorio Emanuele sarebbero state le due sconfitte pesanti subite in una settimana contro Schalke 04 (2-5) e Milan (3-0): “Penso che le valutazioni del caso le sappia fare solo chi e’ dentro .In ogni caso credo che si tratti prima di tutto di una scelta della società e penso che siano state fondamentali le due pesanti sconfitte, nel giro di una settimana, con Milan e Schalke 04”.

Quelle due sconfitte non sarebbero ancora andate giù a Moratti che vide svanire in così poco tempo il lavoro di un’intera stagione. Riguardo a Leonardo, Mazzola dice: “’Se andasse davvero a fare il direttore generale del Paris Saint Germain, allora si capirebbe ancor meglio la decisione dell’Inter. Prima dirigente, poi allenatore, poi ancora dirigente. Leonardo comunque è sicuramente un uomo intelligente e che sa di calcio”.

Sul probabile nuovo allenatore Bielsa: “Credo che Moratti si sia informato bene prima di contattarlo.E’ da molto che non allena una squadra di club ma io credo che una persona o sa o non sa di calcio, indipendentemente da quanto tempo alleni o non alleni un club o una nazionale. Non credo che l’arrivo del tecnico possa favorire l’affare con Sanchez,è una questione di soldi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico