L’Arsenal avvisa le pretendenti per Fabregas

di Redazione

FabregasDi fronte all’offerta del Real il club inglese fissa il prezzo del cartellino a 60 milioni di euro.

Cesc Fabregas è il centrocampista perfetto che tutta Europa vorrebbe avere. Un regista dai piedi d’oro come pochi che ,però, costa tanto.

Secondo quanto riporta il “The Sun” il Real Madrid, tramite il dirigente Josè Angel Sanchez, si è fatto avanti chiedendo informazioni riguardo al cartellino dello spagnolo. La società inglese avrebbe fissato il prezzo del centrocampista a 60 milioni di euro,una cifra folle che però non dovrebbe intimidire la dirigenza dei blancos.

Mourinho ha indicato il nome del talento dell’Arsenal come un giocatore di fondamentale importanza anche e soprattutto per diminuire il di vario dal Barcellona stravincente di quest’anno. Lo spagnolo rappresenterebbe il giocatore adatto da schierare al posto di Diarra nella linea mediana e aumenterebbe il numero dei tanti giovani di talento già presenti a Madrid come Di Maria o lo stesso Ozil. Sulle tracce del centrocampista ci sono anche Inter, Milan e Barcellona.

Per quanto riguarda i nerazzurri, si tratterebbe di un affare per far rifiatare Cambiasso e sarebbe il regista perfetto che Moratti sta cercando sul mercato dagli anni della partenza di Veron. Il Milan, invece, rimpiazzerebbe Pirlo diretto a Torino potendo contare su un giocatore di peso per salire sul tetto d’Europa la prossima stagione. Il Barcellona ,infine, lo farebbe diventare protagonista di un ciclo già vincente anche se quest’ultima ipotesi non sembra facilmente raggiungibile visto che Fabregas non nutre di una grande stima nei confronti dei catalani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico