Juventus, Aguero sempre più vicino. Il nome nuovo è Honda

di Redazione

Aguero La Juventus si scatena sul mercato. Il club bianconero è vicinissimo a chiudere l’accordo con l’Atletico Madrid per “El Kun“ Aguero il quale è affascinato dal progetto della società torinese che gli permetterebbe di avere un ruolo di primo piano anche nel calcio italiano.

Sulle tracce dell’argentino c’è anche il Real ma i Colchoneros non sono per niente intenzionati a cederlo ad una rivale storica come il Real,cosi’ proprio la Juventus resta l’unica vera e propria pretendente per l’attaccante come conferma il suo stesso procuratore.

La richiesta iniziale di 45 milioni di euro da parte della società spagnola sembra sia calata di 10 milioni e la dirigenza dei bianconeri sarebbe pronta a chiudere già a 30 milioni. Intanto il nome nuovo è il giapponese Keisuke del Cska Mosca. Acquistare giocatori nipponici è anche un grande colpo a livello di marketing e questo, per una società propensa a fare anche cassa come i bianconeri non puo’ che essere un qualcosa di positivo.

Il problema potrebbe essere l’ingaggio di 6 milioni troppo alto . Sulle sue tracce ci sono anche alcune squadre inglesi. Queste due trattative non sono però le uniche per la società torinese che sta trattando anche per Vucinic e Ogbonna.

Il montenegrino sembra essere intenzionato a lasciare la Roma ma almeno per adesso l’Inter sembra essere in vantaggio sulla chiusura positiva della trattativa mentre per Ogbonna c’è la disponibilità a cederlo da parte del Torino ma ad una cifra non inferiore a 12 milioni, la Juve resta alla finestra ma c’è la possibilità concreta che il difensore preferisca il Milan data anche la rivalità tra le società di Torino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico