Inter, per la difesa spunta il nome di Hummels

di Redazione

Hummels In casa Inter si pensa alla difesa visti i tanti punti interrogativi. Ci sarà un vero e proprio cambiamento nella retroguardia nerazzurra che per adesso vede certa solo la permanenza di Ranocchia …

… e presenta dubbi per quanto riguarda Materazzi, che ormai da tempo veste solo i panni di uomo spogliatoio, Cordoba, data l’età che non permette un utilizzo da titolare, Samuel, reduce dal brutto infortunio al ginocchio, lo stesso Lucio, che ieri ha ricevuto un’allettante offerta dal Galatasaray di FatihTerim, e Maicon, per cui si aspetta solo un’offerta del Real.

Nasce cosi’ l’interesse per il giovane pilastro difensivo del Borussia Dortmund campione di Germania, Mats Hummels. Il centrale tedesco, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ha una valutazione che si aggira intorno ai 15 milioni di euro, una cifra non folle per un difensore che in prospettiva futura potrebbe essere una certezza con Ranocchia il cui contratto scade nel 2015.

Il talento del Borussia Dortmund vanta già alcune presenze in nazionale e per ottenerlo il Bayern Monaco si è già fatto avanti. L’Inter, dal canto suo, vorrebbe bloccare Hummels per poi portarlo a Milano nel 2012 sia per evitare di perderlo a seguito di un’importante offerta di qualche altra grande europea sia perché il prezzo potrebbe lievitare nei prossimi anni diventando poi una cifra inaccettabile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico