Inter: Motta tentato dallo Zenit, lo United vuole Sneijder

di Redazione

Sneijder Motta vuole restare ma lo Zenit ci prova, Muntari è destinato al Galatasaray, il Malaga vuole Lucio mentre Ferguson, incassato il rifiuto di Ozil, punta a Sneijder.

In entrata non è un mistero l’interessamento per Giuseppe Rossi. Il mercato entra nel vivo e l’Inter non può essere che al centro dell’attenzione. Uno dei casi principali è senza dubbio quello di Thiago Motta. Il centrocampista brasiliano è stato accostato alla Roma nelle settimane scorse in un affare che vedrebbe approdare Daniele De Rossi a Milano ma in questi ultimi giorni si è acceso l’interesse dello Zenit di San Pietroburgo.

Proprio riguardo all’interessamento dei russi oggi si è pronunciato a Tuttomercatoweb il suo agente Dario Canovi: “Se ciò dovesse avverarsi, andremmo ad esaminare questa soluzione con attenzione”. Insomma questo per mettere in evidenza come non ci sia stato alcuna nessuna proposta del club di Spalletti. Canovi poi prosegue: “L’intenzione di Motta è quella di rimanere in maglia nerazzurra anche il prossimo anno”.

Capitolo Muntari, il centrocampista Ghanese negli ultimi giorni è stato accostato al club turco Galatasaray. A testimoniare l’esistenza della trattativa è proprio uno dei principali portali online ghanesi Ghanasoccernet.com secondo cui i turchi sarebbero davvero intenzionati a portarlo nella loro squadra tanto che nei prossimi giorni potrebbe già un’offerta a Milano. Su Muntari è però forte l’interesse sia del Siviglia che dei Queen’s Park Rangers.

Lucio è nel mirino del Malaga.Il club spagnolo grazie all’arrivo dello sceicco Al Thani può finalmente sognare e le promesse da parte del presidente non sono di certo mancate non solo per quanto riguarda Lucio ma anche per Joaquin e Toulalan. Oggi il quotidiano Sport ha fatto chiarezza: “Se per Joaquin e Toulalan l’accordo è raggiunto e si sta trattando ora con i club, per Lucio la situazione è completamente differente. Il brasiliano ha ancora un anno di contratto con l’Inter e lavora per il rinnovo, solo se dovesse andare via a quel punto entrerebbe di diritto tra i candidati ad un posto nella difesa del Malaga”. Insomma solo una rottura con l’Inter, club in cui si trova benissimo come ha piu’ volte detto lui stesso, potrebbe avvicinarlo agli spagnoli.

Ferguson vuole Sneijder. Il tecnico scozzese ha incassato il no di Ozil che tramite il suo manager Reza Fazeli ha dichiarato di trovarsi benissimo a Madrid. Così a Sir Alex non resta “accontentarsi” di Sneijder per il quale nei prossimi giorni avanzerà una proposta vista la difficile situazione di Nasri. Non si esclude uno scambio più conguaglio tra le due società.

I nerazzurri puntano anche aGiuseppe Rossi. Oggi il suo agente Federico Pastorello ha chiarito la situazione del suo assistito: “La prima scelta è il Barcellona, il club più forte al mondo. L’interesse di Inter e Juve è reale, però la prima scelta sarebbe il club blaugrana. Al Villarreal sta bene, è una stella però la società sa che ci sono tante offerte…”.L’impressione è quella che preferisca il Barça ma le italiane stanno alla finestra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico