Contatto Mou-Leo: Maicon al Real per Kakà all’Inter

di Redazione

Maicon e KakàNel corso di una telefonata risalente a due giorni fa tra lo Special One e Leonardo si sarebbe parlato del possibile scambio che vedrebbe Maicon approdare al Real e Kakà passare all’Inter.

Ci sono trattative che creano scalpore immediato e una di queste, di certo, può essere considerata quella che vedrebbe passare Kakà alla coorte di Leonardo all’Inter. Due giorni fa, infatti, ci sarebbe stata una telefonata tra Mourinho e Leonardo ed i due avrebbero parlato della trattativa che porterebbe il sicuro partente Maicon a giocare tra i Galacticos mentre Kakà lascerebbe così Madrid, dove per la verità in questa sua esperienza non si è reso davvero protagonista, per arrivare a Milano, sponda nerazzurra. La trattativa potrebbe avere luogo confermando, ancora una volta, la regola dell’ex “traditore”, visto che Leonardo quest’anno da idolo rossonero è stato più volte considerato negativamente dai tifosi milanisti.

Una trattativa che da parte dell’Inter potrebbe concludersi o con l’inserimento di una forte contropartita tecnica oltre a Maicon o con un conguaglio economico di spessore. Se il brasiliano non dovesse arrivare l’Inter continuerebbe la trattativa con Sanchez, divenuto ormai un vero e proprio pupillo di Moratti.

Intanto, si tratta col Genoa per Criscito e la favorevole conclusione dell’accordo potrebbe spingere a Milano anche Palancio oltre che i due giovani ElShaarawy e Kucka mentre della Lazio interessa Mauri.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico