Boni: “Dzemaili è ad un passo dal Napoli”

di Redazione

Blerim Dzemaili Blerim Dzemaili è ad un passo dal Napoli. Il centrocampista 25enne del Parma, in comproprietà tra i ducali ed il Torino, piace molto al club partenopeo ed in particolare a Mazzarri …

… che, dopo aver perso Inler, diretto a Torino sponda Juventus,ora punta al centrocampista albanese. Un’offerta decisa di De Laurentiis potrebbe favorire la chiusura a breve termine della trattativa.

Boni, telecronista del Parma, dice la sua sulla trattativa: “Dzemaili non penso possa costare più di 2 milioni, almeno per quanto riguarda la metà del cartellino di proprietà del Parma. Bisogna vedere poi cosa chiede il Torino, proprietario dell’altra metà. Possibile che ilParma lo riscatti dal Toro per poi cederlo al Napoli.Il centrocampista è un giocatore atipico, a mio parere questa della dirigenza azzurra è una scommessa che si può vincere, se il giocatore esplode definitivamente, oppure perdere. E’ ungiocatore molto tecnico che però mette a segno pochi goal.Ripeto, secondo me l’affare è quasi fatto, almeno per quanto riguarda Napoli e Parma. Ghirardi habisogno di fare cassa per poirinforzare la squadra..”. Insomma, un affare che non sembra impossibile per il Napoli versione Champions della prossima stagione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico