Riqualificato il Parco Pubblico “Mazzoni”

di Redazione

 GRICIGNANO. La commissione straordinaria, composta dai viceprefetti Franca Triestino e Ilaria Tortelli e dal dirigente Goliardo Miniati, ha provveduto alla riqualificazione del parco pubblico “Mazzoni” di corso Umberto.

L’area, da mesi in preda all’incuria, è stata riaperta in questi giorni ed inaugurata con un’esibizione di pattinaggio free style. Eliminate erbacce e sporcizia, sistemate le giostrine e ripristinati i servizi igienici. Ma non è ancora tutto: nei prossimi giorni si procederà alla rasatura del campo di calcio e agli ultimi ritocchi per rendere completamente funzionare lo spazio verde che, a questo punto, è pronto ad accogliere i cittadini e i circa 200, tra bambini e animatori, che prenderanno parte alla seconda edizione del campo estivo promosso dal comitato genitori della scuola elementare “Santagata”.

Un’azione che testimonia la grande attenzione della commissione straordinaria verso le esigenze della comunità e che, tra l’altro, come hanno annunciato gli stessi rappresentanti del Ministero degli Interni, non sarà l’unica nel campo della riqualificazione delle infrastrutture cittadine.

Sotto le immagini video:

Riqualificazione Parco Pubblico ‘Mazzoni’- VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico