Parco pubblico, Libera Gricignano ringrazia la commissione

di Redazione

Gennaro PacilioGRICIGNANO. I componenti del circolo politico-culturale “Libera Gricignano” apprendono con soddisfazione la notizia della riapertura del Parco Pubblico ‘Mazzoni’ comunicata dalla commissione straordinaria del Comune che ha risposto con i fatti alle nostre sollecitazioni al riguardo.

“L’orario di apertura e chiusura dello stesso lo rende, finalmente, fruibile per l’intera giornata con un orario 8-22 per tutti i giorni della settimana nei mesi estivi che va oltre le nostre stesse rimostranze”, recita una nota del circolo.

“Nel dare atto ai Commissari che reggono le sorti del Comune di Gricignano, di aver riqualificato l’area in questione con una tempestiva opera di restyling che ha permesso l’attuazione del Campo Estivo promosso da un’associazione cittadina – commenta il presidente, dottor Gennaro Pacilio – si confida ora nella possibilità di rendere, al più presto possibile, agibile anche gli annessi impianti sportivi, e cioè il campo di calcio, quello di calcetto e gli impianti polifunzionali di tennis, pallavolo e pallacanestro, questi ultimi da tempo abbandonati all’incuria totale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico