New Volley, staff tecnico confermato per la prossima stagione

di Redazione

 GRICIGNANO. Staff che convince non si cambia. Questa la filosofia del New Volley, per il quale i due presidenti, Tina Musto e Francescantonio Russo, scelgono la strada della continuità, …

… confermando in toto i tecnici in sella nella brillante stagione appena conclusa. Luciano Della Volpe, per il secondo anno consecutivo, ha scelto di avvalersi dell’esperienza di Benedetto Gatta, autentica bandiera del volley aversano, in qualità di secondo. Il duo Della Volpe-Gatta sarà ancora una volta coadiuvato dai due giovani assistenti allenatori Alfonso Carbone e Simone Rotunno. Il mister ha inoltre deciso di confermare anche Lucio Cammarosano, che curerà la preparazione atletica. Della squadra saranno anche le professionalità importanti di Antonio Molitierno e Teresa Sadile.

La strada della stabilità dal punto di vista tecnico contrasta con il dinamismo di questi primi giorni di mercato, durante i quali contatti e progetti si fanno sempre più intensi per costruire la migliore squadra possibile per il prossimo anno. Il New Volley, attivissimo sul fronte acquisti, è a pochi passi dall’ufficializzazione di importanti novità, che a breve potranno far felice i propri sostenitori.

Già ufficiale, comunque, la data del raduno pre-campionato 2011/2012. Per il confermato staff tecnico e le atlete vecchie e nuove l’appuntamento è per il 24 agosto, prima tappa di una stagione tutta da vivere per i colori gricignanesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico