Gricignano

Erbacce e topi in Via Selicara, lamentele dei residenti

 GRICIGNANO. Lamentele giungono in redazione da parte dei cittadini residenti in via Selicara, strada situata nel pieno centro storico.

“Più volte abbiamo segnalato verbalmente al Comune la situazione di disagio di tutti noi che abitiamo in via Selicara. – affermano alcuni residenti – Tutta la strada è piena di erbaccia ai lati della carreggiata senza che mai sia stata estirpata e ciò ha permesso l’annidamento di topi che si vedono circolare continuamente da una parte all’altra. Una situazione davvero insopportabile anche perché la strada è percorsa a piedi da donne e bambini che hanno paura di uscire di casa”.

Ma cosa chiedono i residenti di via Selicara? “Occorre con estrema urgenza un intervento per l’estirpazione delle erbacce, una pulizia generale ed una successiva disinfestazione e derattizzazione della strada per evitare che qualche passante possa avere spiacevoli sorprese”. Giriamo la segnalazione, dunque, agli organi preposti, ricordando che si tratta di una strada sita nel pieno centro cittadino, a pochi metri da Piazza Municipio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico