Giro di boa nella maggioranza, Dell’Omo nominato vicesindaco

di Angela Oliva

 Antimo Dell'OmoCESA. E’ tempo di cambi all’interno della giunta guidata da Vincenzo De Angelis.

Dopo una riunione della scorsa settimana il coordinamento cittadino della locale sezione del Pd, in accordo con il primo cittadino, ha decretato il passaggio di testimone da Cesario Bove ad Antimo Dell’Omo per la carica di vicesindaco.

“Ringrazio la dirigenza del Pd, – ha affermano Dell’Omo – l’ex segretario Gino Parisini, il sindaco Vincenzo De Angelis ed il vicepresidente del Consiglio provinciale Giuseppe Fiorillo, per aver voluto onorarmi con questa nomina. Ricambierò la loro stima e la loro fiducia cercando di ricoprire degnamente questo ruolo istituzionale, con umiltà, impegno e massima dedizione e, soprattutto, avendo sempre ‘bene in mente’ che si è al servizio dei cittadini e dell’istituzione”.

Nulla di invariato per le deleghe che resteranno per Bove della viabilità, sicurezza urbana, legalità, trasparenza e parco giochi; mentre per Dell’Omo quelle delle politiche giovanili: cultura, biblioteca, informa giovani e alle politiche del commercio: attività produttive, servizio civile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico