“Canta e Balla Cesa 2011”

di Redazione

 CESA. Tutto pronto per la quarta edizione della kermesse canora e di ballo in programma per sabato 2 luglio, alle ore 20.30, in piazza De Michele, a Cesa, dal titolo “Canta e Balla Cesa 2011”.

L’evento sarà presentato da Rino De Michy, con coreografie di Vera Monica Di Domenico e avrà come protagonisti i ragazzi dai sei ai 14 anni. Quest’anno, novità assoluta, la presenza di cantanti noti che duetteranno con i bambini, mentre è previsto un premio speciale con targa del vicepresidente del consiglio Provinciale Giuseppe Fiorillo. Ricordiamo che l’appuntamento chiude il progetto dal titolo “Giugno Ragazzi” sottotitolo “momenti per stare insieme”.

Progetto che ha visto i giovani della cittadina impegnati per tutto il mese di Giugno in attività, gratuite, di canto e ballo. Il cartellone è stato allestito dal Consiglio Comunale dei Ragazzi, guidato dal sindaco baby Simona Basso, e dall’assessore alla pubblica istruzione Stefano Verde.

Il progetto ha visto i ragazzi dai sei a quattordici anni impegnati il lunedì e il mercoledì, dalle ore 16 alle 18, per il corso di ballo, tenuto da Vera Monica Di Domenico; mentre il martedì e il giovedì, dalle 17 alle 19, hanno seguito il corso di canto guidati da Rino De Michy, quest’ultimo insieme alla coreografa Di Domenico guiderà la manifestazione conclusiva.

“L’iniziativa ‘Giugno ragazzi’ ha visto impegnati quasi cento ragazzi, – ha sottolineato l’assessore Verde e il sindaco Vincenzo De Angelis – confermando l’entusiasmo e il successo degli anni passati. Siamo felici poiché è importante aggregare i ragazzi attorno a passioni sane e attività che gli consentano di crescere insieme, di collaborare e di condividere valori individuali e sociali in un contesto divertente. Quest’anno, poi, attraverso l’impegno di Mario Guida i vincitori parteciperanno a Pulcinellamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico