Tiro dinamico, conclusa sesta prova campionato al campo “La Piana”

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Si è concluso presso il campo di tiro del New Shooting Club in località “La Piana” il 19 giugno la sesta prova del campionato federale della Federazione di Tiro Dinamico Sportivo del Coni.

Alla premiazione degli atleti della gara patrocinata dal Comune di Castelvolturno erano presenti il sindaco Antonio Scalzone, l’assessore allo sport e spettacolo Enrico Sorrentino che hanno premiato i vincitori delle cinque divisioni partecipanti alla gara. L’arbitraggio della gara che ha consentito la performance dei 120 tiratori provenienti da tutto il territorio nazionale è stato diretto dal campione europeo e pluricampione italiano, l’aversano Adriano Santarcangelo.

1° cl.to cat. Standard il Michele Fiore dell’Asd Barium (Ba) –

1° cl.to cat. Production il pugliese Francesco Rana dell’Asd Barium (Ba) –

1° cl.to cat. Open Amiranda Cristian dell’Asd Vado La Mola (Lt) –

1° cl.to cat. Modified Oronzo Volpe 1° dell’Asd Barium (Ba) –

1° cl.to cat. Carbine Stanislao Sessa dell’Asd Jeff Cooper (Sa)

Il successo della manifestazione, con il patrocinio del Comune di Castelvorturno, è la riconferma di un’attività consolidata e ben svolta dal team del New Shooting Club finalizzata all’organizzazione di eventi sempre più rilevanti e che avvengano sempre più spesso nel meridione. A breve in collaborazione con la locale Amministrazione verranno organizzati appositi corsi per la abilitazione alla disciplina del tiro sportivo del Coni Soft Air (con l’utilizzo di repliche di armi ad aria compressa) e conseguenti competizioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico