Nasce il porto di Castel Volturno: il 12 luglio meeting di presentazione

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Il 12 luglio “Nasce il porto di Castel Volturno”. Questa è la notizia che è stata rilanciata ieri mattina a mezzo di volantino dall’amministrazione comunale di Castel Volturno.

Presso l’Holiday Inn Resort di Castel Volturno, il 12 luglio alle ore 10.30 si terrà il meeting di presentazione e di posa della prima pietra per il porto turistico di Pinetamare che conterà circa 1270 posti barca. La kermesse avrà quale tema il seguente: “Nasce il porto di Castel Volturno. Quale futuro per il territorio?”. In tale frangente si discuterà di prospettive occupazionali, sviluppo urbano e commerciale, rinascita morale e civile del territorio.

Al meeting, interverranno il sindaco di Castel Volturno, Antonio Scalzone, l’assessore ai Lavori Pubblici Sergio Luise, il senatore e presidente della commissione Lavoro del Senato, Pasquale Giuliano, l’assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, e a conclusione dei lavori vi sarà anche l’intervento del Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. Nel volantino distribuito in città risulta esserci anche una scheda tecnica e progettuale del porto di Pinetamare proposto dalla società “Marina di Pinetamare Srl” esecutrice dei lavori in Project Financing.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico