Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Nasce il porto di Castel Volturno: il 12 luglio meeting di presentazione

 CASTEL VOLTURNO. Il 12 luglio “Nasce il porto di Castel Volturno”. Questa è la notizia che è stata rilanciata ieri mattina a mezzo di volantino dall’amministrazione comunale di Castel Volturno.

Presso l’Holiday Inn Resort di Castel Volturno, il 12 luglio alle ore 10.30 si terrà il meeting di presentazione e di posa della prima pietra per il porto turistico di Pinetamare che conterà circa 1270 posti barca. La kermesse avrà quale tema il seguente: “Nasce il porto di Castel Volturno. Quale futuro per il territorio?”. In tale frangente si discuterà di prospettive occupazionali, sviluppo urbano e commerciale, rinascita morale e civile del territorio.

Al meeting, interverranno il sindaco di Castel Volturno, Antonio Scalzone, l’assessore ai Lavori Pubblici Sergio Luise, il senatore e presidente della commissione Lavoro del Senato, Pasquale Giuliano, l’assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, e a conclusione dei lavori vi sarà anche l’intervento del Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. Nel volantino distribuito in città risulta esserci anche una scheda tecnica e progettuale del porto di Pinetamare proposto dalla società “Marina di Pinetamare Srl” esecutrice dei lavori in Project Financing.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico