Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Incontro Comune-Napoli Calcio per nuovo centro sportivo

Il sindaco Scalzone con Aurelio De LaurentiisCASTEL VOLTURNO. Nel pomeriggio del 7 giugno si è svolto un importante incontro tra l’Amministrazione Comunale e lo staff del Calcio Napoli.

Il sindaco Antonio Scalzone, l’assessore allo sport Enrico Sorrentino, l’assessore ai lavori pubblici Sergio Luise e i consiglieri comunali hanno incontrato il patron del Napoli, Aurelio De Laurentis, il dg Marco Fassone e il ds Bigon per gettare le basi per i futuri 8 campi da gioco che si costruiranno apochi passi dal centro sportivo già esistente Le parti hanno convenuto la necessità di accelerare le procedure per far sì chel’ampliamento del centro sportivo possa avverarsi al più presto.

Oltre ai campi per far crescere i giovani talenti, modello “Barcellona”, con foresterie, spogliatoi, eccetera, un campo sarà riservato al campionato della Primavera e degli Allievi del Napoli, con tribune che potrebbero ospitare fino a 3mila persone.Questo potrebbe dare la possibilità di apriremaggiormente le porte ai tanti tifosi napoletani, dando la possibilità di assistere occasionalmente agli allenamenti della prima squadra.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico