Castel Volturno - Cancello ed Arnone

I Parlesia live al Lido Bernardino

Parlesia CASTEL VOLTURNO. Il mare torna balneabile e gli operatori balneari di Castel Volturno tentano di promuovere iniziative singolari al fine di rilanciare l’immagine della riviera Domiziana.

Il lido Bernardino di Baia Verde, è stato teatro di un concerto in spiaggia offerto dai Parlesia (gruppo partenopeo). Sotto un cocente sole, alle ore 13, ai bagnanti di Baia Verde è stata proposta una carrellata di musica rock, successi dei Queen e musica italiana moderna.

Su iniziativa di Cristian Papararo, la band napoletana diretta da Fabrizio Ferretti, sta tentando di portare avanti un’idea nuova e domenicale sulle spiagge di Castel Volturno. Oltre al sole e al mare anche eventi musicali di intrattenimento dal vivo, con gruppi musicali in spiaggia, che al ritmo di chitarre elettroniche, bassi, batterie e voci dal vivo, sostituiscono i comuni juke box.

Artisti e cantanti in riva al mare e sotto gli ombrelloni, al fine di allietare il villeggiante e il bagnante che sceglie di venire a Castel Volturno per passare le sue vacanze o la sua semplice giornata estiva sulla riviera.

“Parlesia” live al Lido Bernardino – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico