“Sfilata” di torte a Caserta per il concorso “Il dolce più buono”

di Redazione

 CASERTA. Solo un giorno al tanto atteso concorso gastronomico “Il dolce più buono”, che avrà luogo domenica 26 giugno, dalle ore 10 alle 13, in via del Redentore 23, presso il Museo Diocesano nei locali della Cappella del Redentore.

L’evento è stato organizzato dagli allievi della V edizione del Corso di Comunicazione per addetti stampa Issr Caserta. I corsisti hanno deciso di chiudere il corso in bellezza o meglio in “dolcezza”, mettendosi alla prova e dando così vita ad una manifestazione organizzata meticolosamente.

Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di pasticceria, che potranno ancora iscriversi gratuitamente, inviando la richiesta all’indirizzo ildolcepiubuono@gmail.com, indicando nome, cognome, recapito telefonico, il tipo di dolce e gli ingredienti. L’ingresso è libero e i golosi visitatori avranno la possibilità di degustare tutte le torte con un’offerta libera. Lo scopo dell’evento è benefico ed il ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas Diocesana di Caserta.

La giuria sarà composta da quattro membri, i quali valuteranno le torte in base alla presentazione, gusto e originalità. Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento completo del concorso nell’apposita sezione pubblicata sulla pagina facebook “Il dolce più buono”, o telefonare al numero 3337584272.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico