Schianto sulla Sannitica: muore ventenne di Casagiove

di Redazione

 Giovanni GammellaCASERTA. Tragico incidente stradale sulla statale Sannitica, a Caserta, dove la scorsa notte è deceduto un ventenne di Casagiove, Giovanni Gammella.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale di Caserta. Da una prima ricostruzione, si può presumere che lo scontro è stato frontale dopo un tratto curvilineo e che il conducente della Fiat Panda, con direzione di marcia verso piazza della Seta, all’interno della quale vi era il ragazzo seduto al lato posteriore, perdeva il controllo non riuscendo ad evitare l’impatto con l’altro veicolo, una Mini Cooper, che proveniva dal lato opposto di marcia.

Gli altri occupanti dei veicoli venivano trasportati all’ospedale civile di Caserta e Maddaloni per le cure del caso. Un altro passeggero che era seduto a fianco della persona deceduta, D.C., una ragazza di 17 anni, residente a Marcianise, è ricoverata in prognosi riservata.

La salma del giovane è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro giudiziario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico