La giunta approva il bilancio di previsione 2011

di Redazione

 CASERTA. Si è riunita venerdì mattina la giunta comunale presieduta dal sindaco Pio Del Gaudio. Durante la seduta è stato approvato il bilancio di previsione 2011.

Inoltre, sono state deliberati i provvedimenti inerenti il Piano di fabbisogno di personale 2011/2013 con relativa modifica della delibera del commissario straordinario, per prevedere l’assunzione di venti disabili vincitori del concorso tenutosi nel 2010, di cui 11 entro dicembre 2011 e 9 entro gennaio 2012. Inoltre è stato approvato il Programma triennale delle Opere pubbliche 2011/2013 ed elenco annuale 2011. E’ stata inoltre revocata la delibera commissariale sulle tariffe Tarsu e approvata la variazione del toponimo di via Antonia Marchitto in località Puccianiello.

“Sin dai primi atti di questa amministrazione – dichiara il sindaco Del Gaudio – stiamo tenendo fede agli impegni relativi alla volontà di non penalizzare ulteriormente i cittadini Casertani, nonostante la grave situazione economico-finanziaria dell’ente. Infatti, – continua il sindaco – è stata revocata la delibera con cui si aumentavano le tariffe della Tarsu ed inoltre nel Piano di fabbisogno del personale abbiamo sbloccato la situazione dell’assunzione dei venti disabili, che sin’ora era stata trascinata senza alcuna soluzione da parte dell’amministrazioni comunali precedenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico