Casertana Calcio, continua l’impegno di Del Gaudio

di Redazione

 CASERTA. Prosegue a tutto campo, l’impegno del sindaco di Caserta Pio Del Gaudio, per risollevare le sorti della società Casertana Calcio.

Martedì mattina, infatti, Del Gaudio ha incontrato il presidente dell’Ente Nazionale Sportivo Italiano (E.n.s.i.) Nicola Raucci, già impegnato negli anni passati nelle vicende sportive relative al Gladiator, Marcianise e Battipagliese, il quale si è proposto al subentro nella gestione della società Casertana Calcio. All’incontro, che si è tenuto nell’ufficio comunale del sindaco, hanno partecipato anche Luigi Bucci e Antonio Lella.

“Prima da sindaco e poi da tifoso, continuo a lavorare quotidianamente – dichiara Del Gaudio – nell’interesse del calcio a Caserta. Accolgo favorevolmente le richieste che mi stanno pervenendo in questi ultimi giorni da diversi imprenditori sia locali che non. Inoltre – continua – colgo l’occasione per annunciare che questa mattina, oltre ad avvertire telefonicamente di questo incontro l’attuale presidente della Casertana Calcio, Francesco Verazzo, ho richiesto al dirigente comunale preposto una relazione sulla situazione gestionale e manutentiva dello stadio Pinto, da sottoporre a tutti gli imprenditori interessati all’acquisizione della proprietà o al subentro nella gestione della Casertana Calcio”. Nelle prossime ore, su sollecitazione del sindaco Del Gaudio, Raucci incontrerà il presidente della Casertana Calcio, Verazzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico