Caserta Night Music Fest ’11: si accendono le luci

di Redazione

OmbranovaCASERTA. Sabato 25 giugno, con inizio alle ore 20 in piazza Dante a Caserta, si accenderanno le luci della seconda edizione del “Caserta Night Music Fest”, …

…festival per band emergenti organizzato dall’associazione teatro e musica ‘Frequenze Positive’ e patrocinato dal Comune e dalla Provincia di Caserta. Vera protagonista dell’evento sarà la musica dei: did!, Lain, Rabadigo Bazar, Washing Machine, tutti di Caserta; CicloChiuso, da Sparanise; Without Progress e Ombranova da Napoli; Le Metamorfosi da Latina. Ospiti della serata i Rew Out, vincitori della prima edizione. Le otto band finaliste saranno giudicate dalla giuria di qualità presieduta dall’attore casertano Pierluigi Tortora e composta da: Mauro Boccuni, musicologo; Fabio Merola, musicista e consigliere dell’Associazione Frequenze Positive; Luigi Gemelli, musicista e titolare della sala prove Qui si Musica; Giò Vescovi, bluesman casertano di fama nazionale; Luciano Meola, agente della Siae della provincia di Caserta. La kermesse sarà trasmesso in diretta sull’emittente casertana Primarete stereo con approfondimenti ed interviste direttamente dal backstage di piazza Dante.

A presentare la serata saranno gli speaker della radio “casertana al 100%” Paolo Carli e Peppe Romano. L’evento è completamente gratuito. Il presidente dell’associazione Frequenze Positive Pasquale Iannelli ha dichiarato: “Sarà un’occasione di confronto e scoperta dei talenti che risiedono nel nostro territorio ma che purtroppo non trovano spazi dove potersi esibire. Credo che la valorizzazione del ‘patrimonio umano ed artistico’ della nostra Provincia debba essere una priorità”. E proprio creare eventi attingendo dal territorio è una delle mission dell’associazione Frequenze Positive che da anni si occupa di impegnare i nuovi talenti che si affacciano sul mondo della musica e del teatro per la realizzazione di spettacoli musicali e teatrali. Un appuntamento da non perdere!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico