Caserta

Al “Pisani” campionato nazionale acconciatori

 CASERTA. Al centro congressi Pisani si è tenuto il Campionato Nazionale Uaami, che ha visto una notevole presenza di pubblico.

L’evento è stato promosso dal Comitato organizzatore del centro Uaami Caserta, rappresentato da Fabio Russo, presidente della manifestazione e direttore del centro, in sinergia con il presidente Gennaro De Lucia. Un grosso e spettacolare risultato lo hanno ottenuto gli acconciatori casertani, che hanno conquistato numerose medaglie e coppe. Due le giornate di competizione.

Oltre 150 i concorrenti, che si sono dati battaglia a suo di forbici e rasoi. Sono stati premiati i campioni del mondo Mario Piccininno, Franco Leo e Antonio Messina per lo strepitoso successo nella coppa del mondo stravinta a Parigi e per la conferma degli stessi risultati nella coppa Europa di Dublino dello scorso maggio.

Una nota di rilievo va a Fabio Russo, direttore, e a Gennaro De Lucia Presidente per l’eccellente organizzazione dell’evento. Un grazie va a tutti i premiati dell’accademia: Anna Cecere, Michelangelo Galasso, Angela Vinciguerra, Cristian De Pascale, Flavio Messina, Federica Giaquinto, Francesco De Lucia, Sharon Lustress, Marianna Piscitelli, Ylenia Parecchia, Angela Morosan, Raffaella Varvo, Caterina Tagliaferro, Luisana Sacco. Questo è risultato uno dei momenti significativi per i parrucchieri, che contano di attirare l’attenzione dei media, con prospettive di rilancio, di cui la categoria oggi ha tanto bisogno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico