Caserta

Acconciatori, chiuso anno accademico del centro Uaami

 CASERTA. Nella sede di via Don Bosco si è tenuta la chiusura dell’anno accademico 2010-2011 del centro Uaami.

Nel corso della giornata, dedicata alla moda maschile e femminile, si sono svolti gli esami di maestro d’arte unisex. Gli allievi che hanno partecipato alla giornata sono: Vinciguerra Angela, Anna Cecere, Raffaella Varvo, Cristian De Pascale, Flavio Messina, Caterina Tagliaferro, Luisana Sacco, Ylenia Barecchia.La Commissione esaminatrice era composta dal Direttore nazionale Mimino Minerba, coadiuvato dai Direttori della scuola Fabio Russo e Concetta Di Lillo, i maestri dell’accademia Michelangelo Galasso, Pino De Luca.

Al termine, il Presidente Uaami Vincenzo Renna , si è complimentato con gli allievi, i maestri e il presidente Gennaro De Lucia per l’alto livello raggiunto in pochissimo tempo, per la qualità dei lavori presentati e per l’eccellente l’organizzazione del campionato nazionale Uaami del 5 giugno scorso e si è congratulato con il campione del Mondo e campione d’Europa Antonio Messina per i risultati ottenuti.

L’appuntamento a tutti i componenti dell’accademia è a settembre, per continuare con l’obiettivo di ottenere grandi successi, a partire dalla campionato mondiale individuale del 25/26 settembre a Milano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico