Sant’Antonio, successo della festa di “Noi Insieme”

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. Si è conclusa la tre giorni organizzata dall’associazione “Noi Insieme” per la ricorrenza di Sant’Antonio.

Sono intervenuti il parroco don Franco Picone e il sindaco Pasquale Martinelli che si sono complimentati per l’organizzazione. Grande la partecipazione dei cittadini, con giochi di gruppo e momenti di socializzazione. La giornata di domenica, in particolare, è stata dedicata ai bambini con giochi popolari, con finale di rottura del classico pignatiello,a fine seratamedagnine per i vincitori.

Particolarmente apprezzata la gastronomia: panini con salcicce, patatine, popcorn e pastacon fagioli. Il sabato è stato dedicato alla canzone napoletana con noti cantanti neomelodici, mentre la domenica si sono esibiti artisti locali.

Finale con fuochi d’artificio e gran falò con cena finale. Infatti, i concorrenti che si son aggiudicati il palo della cuccagna composto da prosciutti, salami, salsicce e altro l’anno messo a disposizione del rione, mangiando e bevendo fino a notte fonda. Il presidente Giuseppe Caterino e il consiglio direttivo ringraziano la popolazione.

clicca per

ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico