San Cipriano, decimo motoraduno nazionale “Falchi Rossi”

di Redazione

 SAN CIPRIANO. Si è concluso il decimo motoraduno nazionale “Falchi Rossi”. Infatti le riviste specialistiche riportavano l’appuntamento sanciprianese che ha avuto un’eco nazionale.

Adesioni sono arrivate un po’ da tutt’Italia sia di club che di singoli. Al lavoro, da tempo, per la buona organizzazione, tutto lo staff del circolo “I Falchi Rossi” di san Cipriano d’Aversa. In particolare il responsabile Giovanni Alfiero, vicepresidente e tuttofare del circolo che, assieme al presidente Lorenzo Diana, hanno seguito tutte le fasi dell’organizzazione.

La sede del circolo nella centrale via Roma, è frequentata ogni sera da decine di appassionati, soci del circolo, tesserati della federazione Italiana Motociclisti. Un fitto programma era già stato predisposto per il raduno che si è svolto tra sabato ed ieri con manifestazioni che hanno cercato di valorizzare oltre alla capacità, anche i prodotti del territorio.

La manifestazione, patrocinata dal Comune, è partita sabato alle 15, quando in via Montecorvino si sono registrate le iscrizioni. Alle 16 c’è stato l’avvio dei festeggiamenti ed alle 17 e 30 la partenza per il giro turistico con visita al Tempio di San Cipriano, rinfresco presso vari bar del posto e, una volta tornati in Via Montecorvino, assaggio di mozzarella.

Poi si è snodata la prima serata di festa. Domenica alle ore 8 e 30 del mattino si è riaperta l’iscrizione in piazza; alle ore 12 dopo la chiusura delle iscrizioni, la partenza per il giro turistico con assaggio di mozzarella, questa volta offerta dal caseificio Reccia. Alle 13 e 30 il pranzo in piazza per tutti i partecipanti. Alle 15 la premiazione per il conduttore più giovane, quello più anziano, il gruppo più numeroso ed il sidecar proveniente da più lontano.

Premi speciali sono andati ai giornalisti Alfredo Di Costanzo e Nicola Alfiero per l’impegno nell’organizzazione del motoraduno e della sua buona riuscita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico