Il Real Casale consegna premio ‘fair play’ al Consiglio

di Redazione

 CASALE. L’associazione sportiva “Real Casale” ha partecipato al Consiglio comunale tenutosi sabato mattina, donando al sindaco e all’amministrazione il premio “Fair Play” conquistato al torneo internazionale di Barcellona.

Il sodalizio sportivo era presente con una folta delegazione di piccoli calciatori e genitori e con i dirigenti Angelo Ferraro, Mario Fusco, Emilio Scotto, Franco Roma, Josef Pagano, Enrico Pignata, Maurizio Schiavone, supportati dal consigliere provinciale Sebastiano Ferraro.

Il presidente Angelo Ferraro, nel suo intervento, ha ringraziato l’amministrazione per il sostegno e la vicinanza ai ragazzi dell’associazione, invitando tutto il Consiglio a fare il possibile per garantire un campo sportivo sempre più funzionale per le attività sportive.

Un plauso è andato ai piccoli calciatori per il premio che testimonia il loro gioco corretto e leale nei confronti degli avversari, ma anche per gli altri successi conseguiti ai tornei di Aversa e San Tammaro. “Questi sono i veri casalesi, – ha detto Ferraro – un patrimonio da custodire e far crescere per il riscatto della nostra comunità”.

clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico