D’Andrea eletto presidente del Consiglio comunale

di Redazione

Roberto D’Andrea CASAGIOVE. In occasione della riunione di insediamento del nuovo del Consiglio comunale è stato eletto il nuovo presidente del Consiglio.

Il medico cinquantasettenne Roberto D’Andrea ha ottenuto la fiducia dell’intero gruppo capitanato dal neo sindaco Elpidio Russo. D’Andrea, segretario della sezione locale del Partito Socialista, viene da esperienze di amministrazione negli anni ’90 ed ha ottenuto circa il 7% di lista nell’ambito della compagine ‘Casagiove Futuro’.

In merito al recente incarico D’Andrea ha avuto di ammettere: “Sono orgoglioso dell’investitura di un ruolo così importante in un momento storico di assoluto cambiamento nella nostra città. Cercherò di interpretarlo al meglio cercando di stare sempre al fianco dei cittadini, che sono la vera anima della nostra comunità. Come ho fatto in occasione della recente campagna elettorale, starò costantemente tra la gente rappresentando un vero delegato della popolazione locale. Il progetto di ‘Casagiove Futura’ è molto ambizioso ed è stato capito dagli elettori. Abbiamo messo da parte i personalismi e le diverse origini per dare vita ad un laboratorio politico, che potrebbe aprire la strada ad altri importanti scenari futuri. Siamo un gruppo compatto ed ognuno lavorerà mettendo a disposizione la propria competenza professionale e l’esperienza politico-amministrativa per lanciare Casagiove in uno scenario di visibilità regionale ed oltre. Utilizzeremo al meglio le eccellenza del territorio sia in termini di strutture che di professionalità individuali. Cercheremo di creare discontinuità rispetto ad un modo di governare precedente troppo arroccato nelle stanze dei bottoni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico