Armi clandestine, un arresto a Casapulla

di Redazione

 CASAPULLA. Gli agenti della squadra mobile di Caserta, diretta dal vicequestore Angelo Morabito, nella mattinata di mercoledì, a Casapulla, via Martin Luther King, hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione illegale di arma comune da sparo e di munizioni per armi comuni e da guerra, …

… Giuseppe Rossiello, 22 anni, nato e residente a Bari. In particolare, gli agenti effettuavano una perquisizione presso l’abitazione di tale M.A., residente a Casapulla, a seguito della quale, nella camera da letto in cui era ospitato Rossiello, all’interno della sua valigia, venivano rinvenute e sequestrate la replica di una pistola Glock, recante la scritta “Gap kal 8 mm K”, alla quale era stata apposta una canna forata, con un caricatore contenente una cartuccia calibro 380 auto, nonché 50 cartucce calibro 9×19 parabellum.

Inoltre, veniva denunciato a piede libero il proprietario dell’abitazione, poiché nel cassetto di un mobile venivano rinvenute e sequestrate 15 cartucce calibro 7,65. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico