“Colora la tua Città”, premiati i disegni vincitori

di Emma Zampella

Il presidente Iavarone premia i ragazziCARINARO. I bambini sono stati i protagonisti nella sede della Pro Loco “Sant’Eufemia” di Carinaro, della cerimonia di premiazione della gara di disegno “Colora la tua Città” organizzata in collaborazione con la scuola elementare “San Giovanni Bosco”.

Il tema, quest’anno, era il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e l’adesione ha dimostrato la grande attenzione da parte di numerosi bambini: infatti sono stati oltre 350 gli alunni che hanno preso parte alla gara. “Il numero di bambini che ha preso parte quest’anno alla manifestazione è stato decisamente superiore alle aspettative e alle iscrizioni fatte a scuola nei giorni precedenti la manifestazione”, commenta entusiasta il presidente della Pro Loco, Vincenzo Iavarone.

La cerimonia si è conclusa con un buffet offerto dall’associazione a tutti i bambini e ai genitori presenti. Iavarone ha fatto presente che per l’organizzazione dell’evento manifestazione, oltre all’impegno dei soci della Pro Loco e alla collaborazione delle insegnanti della scuola ‘Bosco’ di Carinaro, è stato di vitale importanza l’aiuto dato dagli sponsor. E ha ringraziato i vigili urbani coordinati dal tenente Ferdinando Coppola, gli Lsu e i volontari della Protezione civile, dando appuntamento al prossimo anno per la sesta edizione della manifestazione.

Sotto le foto della premiazione:


clicca per

ingrandire
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico