Carinaro

Ancora successi per il Real Carinaro

 CARINARO. Dopo aver festeggiato il primo posto nel campionato giovanissimi provinciali girone B, il Real Carinaro bissa la vittoria anche nel girone C.

Un esaltante campionato conclusosi con diciotto vittorie e solo due pareggi senza sconfitte. Il presidente Carmine Paciello si dice molto soddisfatto di questo ulteriore successo e ne prevede ancora altri, come la vittoria nel campionato Otads – categoria pulcini 2000 di mister Leone che ad una giornata alla fine vede il bomber Messina primo in classifica dei capocannonieri con 57 reti.

“Voglio ringraziare ed elogiare i ragazzi categoria esordienti 98 – dice il presidente Paciello – per lo straordinario campionato terminato al secondo posto. Inoltre, un ringraziamento doveroso a mister Iovene che, con la sua grande professionalità e dote riconosciuta in tutto l’ambiente calcistico, ha ottenuto un grande risultato vincendo due campionati con la categoria giovanissimi nel girone B e con i 1997 nel girone C”.

Dopo il passaggio al Pescara calcio dell’allievo Francesco Licciardi, una menzione particolare va al giovane calciatore classe 96 Antonio Martiniello, stellina della squadra e capocannoniere. Dunque, un altro campione sta per decollare e questo è un motivo di orgoglio per la società e di stimolo per i giovani calciatori a fare sempre meglio per il futuro.

La rosa dei calciatori è composta da: Christian Austin, D’Arienzo Michele, Di Donato Eduardo, Di Martino Raffaele, Elazhar Essadi Mehdi, Improta Sebastiano, Ippone Raffaele, Mari Lorenzo, Mione Luigi, Picone Francesco, Russo Domenico, Saggiomo Carmine, Barbato Giovanni, Capone Filippo, Cappiello Alessandro, Cardone Marco, D’Alia Eugenio, D’Auria Luigi, Di Mella Antonio Pio, Di Petrillo Salvatore, Esposito Gennaro, Gagliardini Luciano, Iamicella Bernando, Mercede Francesco, Pagano Domenico, Pisani Ugo, Salma Vincenzo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico