Studentessa casertana muore durante esame al Suor Orsola Benincasa

di Redazione

Antonella Di IorioNAPOLI.Sono sotto choc gli studenti dell’università Suor Orsola Benincasa di Napoli dove venerdì mattina una studentessa casertana è morta mentre stava svolgendo un esame di storia.

Secondo quanto si apprende, la studentessa universitaria, Antonella Di Iorio, 23 anni, di Sparanise (Caserta), è stata colta da un infarto dopo essersi seduta dinanzi al professoreLa ragazza, raccontano alcuni studenti, era iscrittaal quarto anno di Scienze della formazione ed era cardiopatica. Inutile l’intervento dei sanitari del 118: i medici hanno riscontrato il decesso appena arrivati sul posto. Disposto dal magistrato di turno il rilascio della salma dopo aver accertato la causa naturale della morte della giovane studentessa.

Il rettore del Suor Orsola Benincasa, Lucio D’Alessandro, presente sul posto iniseme alla famiglia e alla psicologa dell’univerità Simona Collina, ha espresso il suo cordoglio per questa “tragedia improvvisa che ha lasciato sgomento tutto il corpo decente e i dipendenti dell’università che hanno raggiunto il posto”. E siè detto disponibile e vicino alla famiglia per ogni eventualità.




Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico