Mary Boccia torna con due nuovi singoli per l’estate

di Redazione

Mary BocciaNAPOLI. Mary Boccia, cantautrice, presentatrice e vocalist-speaker, continua a regalare emozioni al pubblico che la segue ormai da anni.

Infatti, l’artista campana, definita poliedrica per la sua versatilità nel campo dello spettacolo, è in uscita con 2 nuovi singoli dance che si preannunciano sicure hit estive. Mary vanta nella sua carriera di presentatrice la prestigiosa collaborazione con l’attore-regista Michele Placido di cui in svariate occasioni ha presentato lo spettacolo “Todo el amor” in Puglia,Calabria e Basilicata.

Cantante e cantautrice pop rock, con l’uscita nel 2009 del suo disco “Le mie parole” comprendente 7 brani in italiano e in inglese di cui lei stessa è autrice,si è fatta conoscere al grande pubblico (il primo singolo estratto dal cd dal titolo “Armando” è stato un vero e proprio tormentone radiofonico estivo su cui la stessa Mary ha ideato una coreografia di ballo molto divertente).Dopo il successo del suo disco arriva uno step prestigioso nel suo percorso di cantautrice:Mary infatti con la sua canzone “Gli occhi di Aisha” supera il concorso su Fonopoli e la sua canzone entra a far parte del cd “Io e l’altro” prodotto da Renato Zero e Fonopoli in vendita nelle librerie Feltrinelli.

Richiesta da moltissimi dj e vocalist speaker stimatissima dal pubblico (in arte “Miss Mary Boccia”) ormai da anni si esibisce in club di tutta Italia e da sempre si è distinta per le sue performance originali e grintose in cui nulla è dato per scontato! Mary, oltre alle sue doti canore,infatti è dotata di una grande capacità comunicativa e simpatia, un mix di carica ed energia che dalla consolle arriva in pista come una boccata di aria fresca! Predilige lo stile house ma propone al pubblico anche una performance più commerciale ove sia opportuno,ora propone per l’estate 2011 due nuove uscite discografiche.

Con la collaborazione di dj Salex & 2Chris ha prestato la sua voce per una cover degli “Spargo” (famosa band degli anni ‘80) dal titolo “You and me” in uscita sulla prestigiosissima etichetta internazionale Net’s Work. L’altro progetto porta il titolo “Fiesta Siesta” su etichetta Smilax Publishing,in collaborazione con Fraba Project,dove Mary Boccia è l’autrice del testo e della melodia ed è già acquistabile su beatport e cd.

A inizio luglio sarà disponibile anche il video ufficiale nazionale che andrà su tutti i canali satellitari. Il video è stato realizzato dall’Associazione Obiettivo Notte che è reduce dal successo dei precedenti video “Mira” e “Movida” (che in soli 2 mesi ha ricevuto più di 80000 visite sul canale youtube) e che all’interno del video Fiesta Siesta propone scene sociali contro l’uso delle droghe. Entrambi i pezzi sono già ascoltabili alle radio e dagli addetti ai lavori sono considerate hit che faranno ballare le migliori piste.

www.maryboccia.it

su facebook www.facebook.com/MissMaryBoccia#!/MissMaryBoccia

www.obiettivonotte.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico